La Cucina

L’Oste, patron indiscusso del locale, crede nella filiera corta: seleziona personalmente ogni ingrediente, supervisiona e presiede tutti i passaggi che portano il cibo dal luogo d’origine ai tavoli, con attenzione estrema al dettaglio. Le ricette dell’Osteria della Stazione nascono dall’ispirazione di prodotti di stagione, rivisitati con estro e assoluto riguardo per il perfetto equilibrio dei sapori. La cucina si fonda sul rispetto per la ricchezza del territorio e sull'uso esclusivo di alimenti artigianali, con una spiccata predilezione per le materie prime friulane di qualità, che sposando la cucina lombarda assumono una nuova identità originale. Il pane fatto in casa accompagna porzioni generose di salumi artigianali e formaggi tipici, carni prelibate, piatti di pesce e primi sempre freschissimi. Non mancano le proposte vegetariane e quelle leggere, perché chiunque possa sentirsi a suo agio.

I prodotti tipici e le selezioni speciali

L’Osteria della Stazione è un luogo unico nel suo genere, con una personalità spiccatamente creativa, che ben si esprime nella scelta delle materie prime.

L’Oste si prende cura del palato dei suoi ospiti e non fa mancare loro carni prelibate di pezzata rossa friulana, salumi prodotti artigianalmente e in esclusiva per l’Osteria, olio profumato come il Taggialto, extravergine ottenuto da olive taggiasche d’alta quota.

Tra i vini, non mancano le etichette speciali selezionate dall’Oste, da anni socio Onav.




Iscrivi alla Newsletter



Quandoo


Oste in Stazione s.r.l. P.Iva 07901220967 CREDITS